chissà perché sono andato ad infognarmi nell’impresa pazza di risistemare i post sui miei viaggi dal 2004 in poi (e quelli prima, no? perché?).
come se io fossi poi chissà quale viaggiatore straordinario altro che per me stesso, e vivo in un mondo globalizzato ed informatico dove non mi resterebbe in effetti altro di meglio da fare che sbavare dietro i viaggi davvero eccezionali di altri (e ce ne sono anche tra chi ha la bontà di seguirmi nei miei tanto più modesti: qualcuno conosce veronicaiovino oppure la straordinario coppia (etero) del blog Monkey’s Tale o manuelchiacchiararelli che viaggia in profondità nella natura, pur non muovendosi molto? per tacere di altri, sempre interessanti ed audaci.
e che succederà adesso che mi stanno arrivando le riprese che pensavo perdute del vecchio hard disk che si era guastato dieci anni fa?
comunque sono troppo ostinato per ammettere che si tratta di una cavolata e piantarla lì, anche se il lavoro che sto facendo è diventato molto approssimativo e frettoloso – anche per motivi estrinseci – e dovrei almeno evitare di segnalare qui post scritti male e che dovranno essere sicuramente rivisti.
ma in sostanza non rinuncio a fare un po’ di pubblicità ai miei video e basta; ma anche questi, credo che i più se li siano già visti.
gli ultimi sarebbero da rivedere anche loro, come avvenuto per i primi tre di questa serie, ma chi ha tempo?
ecco comunque la lunga lista dei miei post su bortoround degli ultimi sette giorni.
la laguna di Negombo. 14 luglio 2004. Sri Lanka 4 – quando si poteva viaggiare. 65
un piccolo tempio hindu a Negombo. 14 luglio 2004. Sri Lanka 6 – quando si poteva viaggiare. 67
Negombo, Sri Lanka, 14 luglio 2004. il video d’insieme – quando si poteva viaggiare. 68
Colombo, Sri Lanka, toccata e fuga. 15 luglio 2004. senza riprese – quando si poteva viaggiare. 69
ancora lo stupa Jewatana, Anuradhapura. 17 luglio 2004. Sri Lanka 8 – quando si poteva viaggiare. 72
Buon sabato non li ho visti tutti . Piano piano, dai. Ogni tanto ne escono di nuovi. Come se fossi “Cappellaio magico “. C’è una statua luminosa mi pare in Piemonte “dedicata al personaggio del Cappellaio matto di Alice nel paese delle meraviglie. Associazione fantastica per me .
"Mi piace""Mi piace"
misericordia, qualcuno che se li sta guardando. grazie!
tra l’altro questi non li ho rifatti, per fortuna, e sul mio canale You Tube credo di non essere troppo lontano dai 2mila video; non tutti sullo Sri Lanka, per fortuna, ma quasi tutti di viaggio.
quindi nessuna magia, a tirarli fuori, salvo il tempo della vita speso a fare riprese e poi montarle… 😉
"Mi piace""Mi piace"