Salvini e una Bestia ad orologeria – 467

Salvini si chiede come mai l’inchiesta della magistratura sul suo più stretto collaboratore sia saltata fuori proprio a 5 giorni dal voto – vedi orologeria!

invece farebbe bene a chiedersi per quale meccanismo di orologeria perverso al suo Morisi sia saltato in mente di organizzare un festino gay, con altri amici di mezza età e qualche prostituto romeno, tra cocaina e altre droghe generosamente elargite ai partecipanti, a soli 40 giorni dal voto amministrativo nelle principali città del paese.

la vera orologeria è quella della sua Bestia.

. . .

ma già che c’è, volesse spiegarci meglio, Salvini, come mai Morisi stesso si sia dimesso dal suo incarico, a orologeria, soltanto un mese dopo avere saputo dell’inchiesta avviata su di lui.

e perché Salvini stesso abbia taciuto del problema per dieci giorni, dopo che Morisi lo aveva avvisato, e si sia deciso a parlarne, sempre a orologeria, solo quando la frittata fatta da Morisi è finita sui giornali.

ma forse sono giorni che hanno passato a recitare, lui e il caro amico Morisi, il Rosario al Cuore Immacolato di Maria perché facesse il miracolo…

Pubblicità

7 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...